Quali sono i requisiti minimi?
Al di là delle attitudini personali, per candidarti devi essere maggiorenne alla data di partenza e, se di altra cittadinanza, in regola col permesso di soggiorno. Ovviamente, dovrai avere disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi (da giugno a settembre).
Devo pagare qualcosa?
No! Mai! In nessuna fase della selezione dovrai pagare. Eppiness offre un lavoro a te e sarai tu a essere pagato per le tue prestazioni!
Che stipendi offrite?
Lo stipendio viene concordato insieme in fase di selezione e dipende dalla tua esperienza. Qualunque sarà il tuo stipendio, esso comprenderà vitto e alloggio e sarà corrisposto puntualmente con regolare contratto di lavoro e contributi.
Che persone cercate?
Le caratteristiche dipendono dal profilo per cui ti candidi: a tutti, però, chiediamo voglia di divertirsi all’interno delle regole del proprio team e coraggio nel tirare fuori il proprio talento!
Che succede dopo essermi candidato?
Verrai contattato da uno dei nostri recruiter, con cui fisserai un colloquio dal vivo o su Skype: occhio al telefono!
Che accade dopo il colloquio?
Dopo il colloquio, se positivo, fisseremo una data per la tua formazione a nostre spese (Academy) o ti proporremo un contratto.
Mi posso candidare per più posizioni?
Candidati per le posizioni che ritieni adatte al tuo talento: ne discuteremo insieme in fase di colloquio!
Quando si parte?
Dipende dalla struttura turistica che decideremo per te: in genere le stagioni estive durano dai primi di giugno ai primi di settembre.